Il potere è nelle parole

Il potere è nelle parole
Mi rende felice scrivere libri. Perdippiù ...ne uccide più la penna che la spada...

Cerca nel blog

lunedì 27 febbraio 2012

...... GUERRE MONDIALI


Alcune notizie interessanti, scoperte leggendo la biografia della famiglia Rotschild, portano fino alle ragioni       -ipotetiche, naturalmente- delle guerre mondiali. Riporto qui, alcune date salienti tratte da http://www.iamthewitness.com/DarylBradfordSmith_Rothschild.htm:

 1790 - Mayer Amschel Rothschild dichiara: "Permettetemi di fornire e controllare la moneta di una nazione, e non mi importerà chi ne scriva le leggi". 
 1815 - Nathan Mayer Rothschild rende un'altra dichiarazione molto interessante : "Non mi importa quale fantoccio venga posto sul trono d'Inghilterra a governare l'impero su cui il sole non tramonta mai. L'uomo che controlla l'emissione della massa monetaria in Gran Bretagna controlla l'impero britannico, ed io controllo l'emissione monetaria britannica". In aggiunta, sembra anche che si sia vantato del fatto che nei 17 anni in cui visse in Inghilterra, aveva aumentato la quota di 20.000 £ datagli da suo padre, 2500 volte, fino a 50 milioni di £. 
 1833 -  Il presidente americano Andrew Jackson comincia a rimuovere i depositi del governo dalla Second Bank of the United States (la banca centrale privata dell'epoca), controllata dai Rothschild, e li deposita invece in banche dirette da banchieri democratici. Questo provoca il panico dei Rothschild che di conseguenza fanno quello che sanno fare meglio, contrarre l'offerta monetaria provocando una forte depressione. Il presidente Jackson si rende conto di quello che sta succedendo e qualche tempo dopo dichiara : "Voi siete un covo di vipere e ladri, ed ho intenzione di sradicarvi e, per il Dio eterno, vi sradicherò".
  1845 -  Andrew Jackson (settimo presidente degli USA) muore. Prima della sua morte, gli venne chiesto quale fosse, nella sua considerazione, il suo maggiore successo. Rispose senza esitazione, "Ho ucciso la Banca", riferendosi al fatto di aver bandito la Second Bank of the United States nel 1836.
  1849 -  Gutle Schnaper, la moglie di Mayer Amschel Rothschild, muore. Prima della sua morte, dichiarò con una certa noncuranza: "Se i miei figli non avessero voluto guerre, non ce ne sarebbe stata nessuna."
  1865 - Dopo un periodo di apprendistato alla Rothschild's London Bank, Jacob Schiff, un Rothschild nato  nella loro casa di Francoforte, arriva in America -dice la storia- con le finanze necessarie per acquisire una banca e le seguenti istruzioni:
1- Prendere il controllo del sistema monetario americano attraverso la creazione di una banca centrale.
2- Trovare uomini volenterosi che, per un determinato prezzo, sarebbero disposti a servire la loro causa ed a promuoverli-si in luoghi altolocati del governo federale, del congresso, della corte suprema, e tutte le agenzie federali.
3- Creare gruppi di lotta di minoranza in tutte le nazioni, mirando soprattutto a bianchi e neri.
4- Creare un movimento per distruggere la religione negli USA, con il cristianesimo come obiettivo principale.
Nel frattempo, Nathaniel de Rothschild diventa membro del parlamento ad Aylesbury, nello Buckinghamshire.

1871 - Ed ecco la parte interessante a proposito delle guerre mondiali: un generale americano, Albert Pike, completa il suo progetto militare, nero su bianco, per tre guerre mondiali...
   La prima guerra mondiale deve essere combattuta per distruggere lo zar in Russia, come promesso da Nathan Mayer Rothschild nel 1815. Lo Zar deve essere sostituito con il comunismo, che deve essere usato per attaccare le religioni, prevalentemente il cristianesimo. Le differenze tra gli imperi britannico e tedesco, devono essere utilizzate per fomentare questa guerra.
  La seconda guerra mondiale deve essere usata per fomentare la polemica tra fascismo e sionismo politico, con il massacro degli ebrei in Germania, un cardine nel portare l'odio contro il popolo tedesco. Questo è stato progettato per distruggere il fascismo (che -dice la storia- i Rothschild avevano creato) ed aumentare il potere del sionismo politico. Questa guerra è progettata anche per aumentare il potere del comunismo ad un livello pari a quello della cristianità intera.
  La terza guerra mondiale va attuata per fomentare l'odio del mondo musulmano, ai fini dell'opposizione del mondo islamico alla politica sionista, gli uni contro gli altri. E mentre questo accade e si sviluppa, le nazioni rimanenti sarebbero costrette a combattere tra di loro e contro se stesse all'interno, in uno stato di esaurimento mentale, fisico, spirituale ed economico.

Il 15 augosto 1871, Albert Pike scrive una lettera (ora catalogata al British Museum) a Giuseppe Mazzini in cui dice: "Noi dovremmo scatenare i nichilisti e gli atei e dovremmo provocare un grande cataclisma sociale, che in tutto il suo orrore mostrerà chiaramente a tutte le nazioni l'effetto dell'ateismo assoluto; le origini della barbarie e della maggior parte delle sommosse sanguinose. Quindi, ovunque, la gente sarà costretta a difendersi contro la minoranza, mondiale, dei rivoluzionari mondiali e sterminerà quei distruttori di civiltà; e le moltitudini disilluse dalla cristianità ed i cui spiriti saranno da quel momento senza direzione e senza guida, ed ansiose per un ideale, ma senza sapere dove indirizzare la propria adorazione, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero portata finalmente alla pubblica conoscenza. Una manifestazione che sarà il risultato di un movimento reazionario generale che seguirà la distruzione del cristianesimo e dell'ateismo; entrambi conquistati e sterminati allo stesso tempo".
 ....

Al di là dello spirito "anti-illuminati" della fonte e dei "normali" dubbi sull'esattezza di tutte le informazioni trovate ... restano le due guerre mondiali già passate e la situazione attuale.
Si tratta di un punto d'osservazione molto ampio, come se salissimo sulla montagna per guardare verso il basso. Lascio ad ognuno le proprie riflessioni con lo stesso spirito del mio libro; ... hai una testa: usala!

Felicità
Enzo

Nessun commento:

Posta un commento