Il potere è nelle parole

Il potere è nelle parole
Mi rende felice scrivere libri. Perdippiù ...ne uccide più la penna che la spada...

Cerca nel blog

sabato 25 febbraio 2012

10 GIORNI DI S...COLLEGAMENTO

Non si tratta di pigrizia o di dimenticanza. Ho spento tutto. Tv, mail, trading, facebook. Tutto spento. Durante dieci giorni. Così, le uniche notizie... sono diventati gli eventi locali. La famiglia, il freddo intenso, ... carnevale, feste di bambini e ... funerali.  Proprio oggi parteciperò alla sepoltura di un amico, un coetaneo. Me lo ricordo alle feste organizzate da adolescente, oltre 25 anni fa. L'avevo conosciuto così. Ciao Carlo. Mi è piaciuto il tuo necrologio "... una vita al massimo ... senza frenare ...". E' proprio così che ti ricordo: con la voglia di vivere, fare, sperimentare, provare.
 
Il mio secondo libro è quasi pronto...finalmente. Dopo averlo "parcheggiato" per un anno o giù di lì. Vuole semplicemente dire che ho speso un anno a raccogliere informazioni e fare esperienza su ciò che scrivo. Esperienza... vuol dire "sperimentare" sulla propria pelle.

Domani, come promesso, apparirà un bel post sulla... rivoluzione francese e sulle guerre mondiali.

Felicità
Enzo

Nessun commento:

Posta un commento