Il potere è nelle parole

Il potere è nelle parole
Mi rende felice scrivere libri. Perdippiù ...ne uccide più la penna che la spada...

Cerca nel blog

Avviso

"Il mio lavoro è renderti felice" dovrebbe essere il lavoro principale di tutte le persone. Io ho deciso di rendere felici gli altri, per quanto posso e per quanto riesco a fare, perché così facendo rendo felice anche me stesso. 
Hai mai provato a fare un regalo e godere della felicità di chi l' ha ricevuto? Ecco. Si tratta di questo. Basta fare dei regali il più spesso possibile. Non si tratta di regali materiali. Non sempre. A volte basta rendere visita ad una persona anziana. Magari sola. Scambiare quattro chiacchiere al bar. Andare ad una festa. Ad un certo punto vedrai che riceverai molti più regali di quelli che hai donato. Ho scoperto che facendo quello che più mi piace (scrivere, insegnare, imparare) riesco a far contento chi mi sta vicino. Questo è il mio vero lavoro.
Enzo

L’uso del buon senso è condizione ed auspicio sufficiente per chiunque faccia uso di questo sito, comunque: questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Secondo la Costituzione Italiana - art. 21: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".
Le informazioni riportate in questo blog, si intendono “SE&O - Salvo Errori ed Omissioni ", come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".
Ai sensi e agli effetti dell’art. 187 ter della legge Draghi si precisa ad ogni effetto di legge che l’Amministratore del sito o chi scrive gli articoli non è/non sono iscritto/i all’Ordine dei Giornalisti.
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata ed inserito il link della fonte.
Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori.
L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito.
Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.
Le immagini ed i titoli dei libri pubblicati in testata, così come il loro contenuto, sono coperti da copyright. La loro riproduzione è vietata senza espressa autorizzazione dell’autore e nel rispetto delle normative italiane ed internazionali vigenti.
L’utente concorda ed accetta implicitamente che l’Amministratore di questo sito ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere gli argomenti discussi qualora lo ritenga necessario.
Questo sito e le informazioni in esso pubblicate non costituiscono in alcun modo un servizio di consulenza, né finanziaria né educativa né di alcun altro genere.

Chi scrive declina ogni responsabilità su eventuali inesattezze dei dati ivi riportati e chiunque investa il proprio denaro in seguito e/o in base alle informazioni qui riportate, DEVE essere conscio che lo fa per propria scelta, a proprio rischio e pericolo.
L’utente, per le rispettive funzionalità del sito, concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali oppure qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. All’inserimento di messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il provider verrà informato). Gli indirizzi IP di tutti i messaggi possono venire registrati come ausilio alle condizioni di cui sopra.

1 commento: