Il potere è nelle parole

Il potere è nelle parole
Mi rende felice scrivere libri. Perdippiù ...ne uccide più la penna che la spada...

Cerca nel blog

domenica 9 dicembre 2012

NUOVO RECORD PER LE ARMI...

Ecco il comunicato stampa della Smith & Wesson del 06 dic. 2012, come riportato daL sito Zerohedge.com (che, da parte sua, fa notare come la vendita di armi sia il vero indice di fiducia - nel futuro- da parte dei consumatori...):
"I ricavi delle vendite da operatività corrente per il secondo trimestre (2012) hanno toccato un record di 136,6 milioni di USD, in crescita del 48,0% rispetto al secondo trimestre dello scorso anno (2011). L'incremento è stato guidato da continue, forti, vendite su tutte le linee di armi da fuoco della società, inclusi i prodotti di marca M&P™, come pistole, fucili sportivi moderni, e la recentemente lanciata 'pistola-scudo' (Shield™) progettata per un trasporto occulto e per la protezione personale." 
'Oltre a questo, (alla Smith&Wesson) pensano che il futuro sia ugualmente promettente... per le vendite di armi, almeno.' Il comunicato continua così: "La società si aspetta ricavi dalle vendite per il terzo trimestre dell'anno fiscale 2013 compresi tra U$D 126,0 milioni e U$D 131,0 milioni, che rappresenterebbero una crescita dell'operatività corrente, anno su anno, al di sopra di 30,0%. La società prevede utili GAAP per azione, diluiti dall'operatività corrente, compresi tra U$D 0,19 e U$D 0.21 per il terzo trimestre dell'anno fiscale 2013."

La fiducia dei consumatori americani rispetto al loro futuro mi sembra... masssima!

Felicità
Enzo

Nessun commento:

Posta un commento