Il potere è nelle parole

Il potere è nelle parole
Mi rende felice scrivere libri. Perdippiù ...ne uccide più la penna che la spada...

Cerca nel blog

martedì 24 dicembre 2013

Buon Natale


Buon Natale a tutti. A quelli che credono io voglia insegnare. A quelli che hanno imparato a pensare. A quelli che ho reso felici quest'anno; forse pochi, ma che importa? Far felici gli altri è un lavoro a cui si dedicano altrettanto pochi. Buon Natale a quelli che hanno imparato qualcosa di nuovo, che hanno fatto un viaggio e scoperto cose nuove. Buon Natale a chi non si arrende e a chi continua ad inseguire i suoi sogni. Buon Natale a chi si è emozionato e buon Natale a chi ha ragionato. Buon Natale a chi ha un atteggiamento positivo ed è felice comunque e buon Natale a chi è sempre arrabbiato.

Buon Natale a chi non c'è più, ma rimarrà per sempre con il suo esempio.


Buon Natale a chi ci ha insegnato cosa fare e buon Natale a chi l'ha dimenticato (cosa fare e chi ce l'ha insegnato)

Buon Natale a chi pensa ai soldi ma dimentica il tempo e buon Natale a chi paga i soldi con la salute e dimentica che i soldi non possono comprarla.


Buon Natale a chi promette e non mantiene, sapendo benissimo che non può.


Buon Natale presidente Pepe, perchè tu SEI il MIO presidente, e buon Natale Giorgio, che mio presidente non sei mai stato, se non la mia vergogna e la mia indignazione.


Buon Natale papa Francesco, perchè il tuo posto è tra i potenti, non tra i poveri. Risolvi la causa dei problemi con i potenti, così vedrai che ci saranno meno poveri da consolare.


Buon Natale zerohedge.com perchè le tue parole sono anche: " libertà.. furto.. bancarotta.. economia.. finanza.. ricchezza.. soldi.. repressione.. tasse.. controllo.. leggi.. armi.. servitù.. radiazioni.. Fukushima.. cibo.. droga.. governo.."  


E infine buon Natale all'Uruguay, perchè la 'mary-uana' non è una droga, l'amore non è gay e la felicità di una Nazione non si misura in dollari ma in sorrisi.


Felicità 
Enzo

Nessun commento:

Posta un commento