Il potere è nelle parole

Il potere è nelle parole
Mi rende felice scrivere libri. Perdippiù ...ne uccide più la penna che la spada...

Cerca nel blog

martedì 12 giugno 2012

SESSO ... GRATIS!


Pensavate che fossi morto? O sparito? Macchè!! Il punto è che il sesso "tira sempre". Qui sotto un paio di foto dello scorso mese di febbraio che ho ritrovato nei miei archivi. Niente male, no? Perfino il sesso ti regalano, se passi a cambiare le gomme....


Ma... aspetta un attimo... adesso che abbiamo parcheggiato l'auto, leggiamo e guardiamo meglio.....


... azz!  LE SCRITTE IN PICCOLO!!!!   Altro che sesso.... solo l'olio mi regalano. Mi sa che dovrebbero regalare la vaselina, di questi tempi... Soprattutto in Spagna. Però... bisogna fare i complimenti alla creatività dell'agenzia pubblicitaria  e all'efficacia dell'annuncio. Non esiste persona che non lo osservi e/o guardi due volte almeno. Il cartellone pubblicitario si trova in una ditta del poligono industriale "el Pilar", a Zaragoza.
Un bel 10 all'idea, e un altro 10 al coraggio di esporlo.
Sissignori!

Felicità
Enzo

Nessun commento:

Posta un commento